La Casereccia

Ristorante e pizzeria calabrese

"Ad esempio a me piace la strada
col verde bruciato, magari sul tardi
macchie più scure senza rugiada
coi fichi d'India e le spine dei cardi"
Rino Gaetano, Ad esempio a me piace il sud

 

Sono questi i colori, i sapori, i profumi a cui si ispira, proprio come faceva il cantautore crotonese, la cucina de La Casereccia.
Un ambiente di casa, in cui Giuseppe, lo chef, e sua moglie Mimma creano piatti sempre nuovi ma ancorati alla tradizione e alle radici della cucina calabrese, punto di forza della loro offerta in tutti gli anni della loro esperienza di ristoratori. Un ambiente genuino, in cui il menu varia di giorno in giorno per assicurare la freschezza di ogni piatto: dai formaggi e salumi tipici calabresi, alla carne ed il pesce che fanno de La Casereccia un posto in cui ci prendiamo cura di voi come lo si fa con la propria famiglia.

ristorante tipico calabrese Cinisello

Zona bar e panineria

Il locale è dotato di una zona bar, che ospita banchetti, happy hour, aperitivi di laurea, e che offre vasta scelta di panineria e la visione di tutti gli eventi sportivi Sky a cura di Fabio, il barista. Si può usufruire inoltre di una splendida area verde: appena fuori dal bar, infatti, vi sono un pergolato, ideale per una cena o un aperitivo primaverili ed estivi, ed un ampio giardino con annesso campo di pallavolo, di cui sono solitamente entusiasti i più piccoli. Vi è poi la sala interna ristorante pizzeria, in cui ogni sera è all’opera Enzo, il pizzaiolo, per una semplice pizzata tra amici, una pizza d’asporto o il servizio giropizza a prezzo fisso. Venite a scoprire tutta la qualità e la poesia dei sapori autentici della nostra terra, in un luogo immerso nel verde, ideale per ogni tipo di occasione.

Share by: